x
Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso. Politica sui Cookies >
MEMBRI
G. M. : F. Fonzari, V. Paliaga, L. De Cesco e M. Fonzari

Serigi Engineering è una società d'ingegneria italiana fondata nel 1995, combinando le esperienze professionali nei campi dell'ingegneria industriale, delle costruzioni navali e del project management dei 4 partners fondatori. La principale attività di Serigi Engineering è l'ingegneria e la consulenza in materia di ingegneria navale e design di yacht, trasformazione di rifiuti solidi urbani, industra pesante e project management industriale avanzato.


G. M. : S. Reggente

Meccano Engineering è una azienda di consulenza ingegneristica che lavora con ingegneri qualificati che offrono i loro servizi principalmente agli armatori e agli amministratori dei cantieri navali. Meccano è in grado di offrire un servizio dalla prima progettazione fino alla supervisione durante la costruzione e a bordo. La nostra azienda è strutturata in due reparti principali: Navale e Yacht, ciascuno di essi è supportato da specialisti in analisi delle vibrazioni e del rumore, misurazioni a bordo e supervisione durante la progettazione e costruzione.


G. M. : O. Mancin, D. Cecchinato

S.T.S. Ship Technical Service è una società di ingegneria specializzata nella progettazione degli allestimenti navali. L'azienda è strutturata in due dipartimenti principali: design di finiture di base e design di finiture di dettaglio. Le attività di progettazione di base sono: i piani di sistemazioni dei macchinari e degli assi, i diagrammi di sistema, gli elenchi di materiali, l'acquisto di specifiche tecniche, ecc. Le attività di progettazione di finiture sono: piani di coordinamento 3D e disegno degli accessori. La nostra azienda è inoltre in grado di offrire assistenza tecnica al cantiere navale nel corso della costruzione e della prova in mare della nave.


Tecnoship S.n.c.
G. M. : S. Cebba, M. Salvagno & C.

Tecnoship S.n.c. è stata fondata nel 1982 allo scopo di fornire un sostegno per l'ingegneria, principalmente per l'industria cantieristica. Tecnoship propone la sua collaborazione con cantieri navali, alle industrie chimiche, alle industrie aeronavali e agli uffici tecnici in generale. L'attenzione alle esigenze del cliente, la pianificazione di interventi appropriati per un migliore servizio e la professionalità acquisita in 20 anni di esperienza sono alla base delle relazioni tra Tecnoship ed i suoi clienti. La nostra esperienza ci permette di seguire la pprogrammazione, in particolare nella costruzione navale, dalla definizione di modelli di base e di sistemi di diagrammi dettagliati, valvole e liste di allestimento, dimensionamento e specifiche tecniche per macchinari e impianti generali, modalità di montaggio, piani di coordinamento e disegni dettagliati.


Designed by ciriellodesign.it