x
Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso. Politica sui Cookies >
PROGETTAZIONE
Siamo in grado di offrire studi di fattibilità e Design di contratto , sia per gli armatori e cantieri per la suddetti tipi di imbarcazioni, inoltre siamo in grado di assistere i nostri clienti durante la definizione del contratto. La nostra grande base di dati si basa su esperienze in varie aziende del Consorzio e sulla storia personale dei nostri designer.
Ora, questa ricchezza di esperienze si è riunito in un unico singolo gruppo. Il Design di contratto sarà composto da: disposizione generale e piani di disposizione dei macchinari, specifiche tecniche, sezione di metà nave, pesi di stima e di distribuzione, piano di definizione del corpo, previsione di velocità/potenza e definizione dell'elica, piani di tubi ed di annessi, calcoli preliminari di stabilità, analisi elettrica e calore.
Le attività di progettazione possono continuare con lo sviluppo di design di base, dove siamo in grado di fornire un servizio completo per la definizione della nave:

- Aggiornamento delle disposizioni contrattuali generali
- Aggiornamento della stima del peso della nave
- Aggiornamento dei calcoli di stabilità
- Rimorchio prove in vasca e la definizione dello scafo
- L'approvazione di piani strutturali
- Disposizione delle macchine e Approvazione del sistema di diagrammi
- Disegni di accessori interni per l'approvazione
- Specifiche dettagliate per i sistemi
- Pianti elettrici

Durante questa fase di progettazione siamo in grado di fornire una completa assistenza per l'approvazione e per tutti i contatti con le società di classificazione e le Amministrazioni.

Software in uso:
Bentley Microstation 3D V8/J, Autocad 2008 3D, Napa, GHS, Fastship, Navcad, Shipweight, Think3, Moses.


         
Designed by ciriellodesign.it